Ogni anno oltre un milione di visitatori accorre alla Fiera di Bologna per assistere alle meravigliose performance, alle ultime novità delle case automobilistiche che scelgono il Motor Show per lanciare le ultime creazioni e per esibire i propri modelli.
Al Motor Show, il Salone Internazionale dell’Auto e della Moto, si può oltre che vedere anche toccare e provare, le macchine sono accese e creano perfomance appassionanti e, nelle apposite aree dedicate ai Test Drive del salone, i visitatori potranno salire sulle vetture e collaudarle in appositi tracciati.
Oltre 140.000 metri quadrati sono dedicati alle aree espositive al coperto, 10 sono gli spazi esterni per le gare, prove e spettacoli, 343 sono le case automobilistiche che espongono i loro prodotti ed innumerevoli sono le anteprime che fanno del Motor Show la mostra d’auto più importante del mondo.
Il salone dell’auto e moto è un vero e proprio museo, in cui il visitatore può ammirare auto d’epoca, prodotti d’avanguardia, dal design affascinante ed i prototipi del futuro, nel rispetto dell’ambiente e con un utilizzo innovativo dei consumi.
Ogni anno numerosi sono gli ospiti famosi ed i campioni di motociclismo ed automobilismo che si recano al Motor Show per esibirsi ed incontrare i fan, uno spettacolo unico nel suo genere che assicura divertimento a tutti.